03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Varedo: riapre il ponticello ciclopedonale fra i quartieri S. Aquilino e Piedi Bianchi

26 Maggio 2013

Buone notizie per i cittadini, o meglio i pedoni di Varedo. Dopo 7 mese il ponticello ciclopedonale che congiunge i quartieri S. Aquilino e Piedi Bianchi a Varedo è stato riaperto. Ora la passerella, in legno, che congiunge via Boito e via S. Cecilia, è nuovamente praticabile.

La chiusura era stata resa obbligatoria dai tecnici comunali che ne avevano decretato la pericolosità riscontrata dall’abbassamento del ponticello di alcuni centimetri.

In foto: il sig. Ubaldo con il suo cane Mia i primi ad attraversare il ponte

Varedo-ponticello-ciclopedonale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi