24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Università Bicocca: la monzese Messa in testa nella nomina a rettore

26 Maggio 2013

Con 293 preferenze la monzese Maria Cristina Messa, professore ordinario del dipartimento di Scienze chirurgiche della Facoltà di medicina e chirurgica della Bicocca a Monza, si conferama al secondo turno il candidato che ha raccolto il maggior numero di preferenze nella votazione del nuovo rettore dell’Università degli Studi Milano Bicocca.

La votazione avvenuta il 23 maggio ha visto al secondo posto: Gianfranco Pacchioni, ordinario di Chimica dei Materiali, che ha ottenuto 213 voti, Angelo Di Gregorio, ordinario di Economia e Gestione delle Imprese, 140 voti, Francesco Nicotra, professore di Chimica Organica, 7 voti.

Le schede nulle sono state 13, quelle bianche 18.

Il terzo turno di votazione si svolgerà il 29 maggio, dalle ore 9.30 alle ore 16.30. È necessaria la maggioranza assoluta degli aventi diritto al voto.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi