Un weekend in compagia degli amici animali

monza-enpa-canile-1-mbIn arrivo un weekend all'insegna dell'amore per gli animali: Monza e Vimercate sono pronte ad accogliere due importanti appuntamenti.


monza-enpa-canile-1-mbIn arrivo un weekend all’insegna dell’amore per gli animali: Monza e Vimercate sono pronte ad accogliere due importanti appuntamenti.

I più piccoli sono avvisati: sabato 1° giugno avrà luogo “La festa degli amici cucciolotti – Giornata dei rifugi aperti”, realizzata in collaborazione con Piazzardi Editore, a cui partecipano, oltre a Enpa Monza, anche altri 28 rifugi Enpa dislocati su tutto il territorio nazionale. Tante le iniziative che, a partire dalle 14.30, si svolgeranno a Monza presso il canile di via Buonarroti: visite guidate alla scoperta degli animali accolti nella struttura, giochi, stand e banchetti.

Domenica 2 giugno, invece, l’appuntamento è a Vimercate: a partire dalle 14.30, presso il Parco Sottocasa (ingresso da piazza Marconi), prenderà il via la campagna contro l’abbandono degli animali domestici. Per l’occasione sono state organizzate numerose attività: si ricorda, in particolare, l’undicesima edizione del “Raduno cane/padrone”, allargato a ogni animale da compagnia.

Tutte le informazioni su www.enpamonza.it e www.comune.vimercate.mb.it

In fotografia il canile di via Buonarroti a Monza (archivio MB News).

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta