26 Novembre 2020 Segnala una notizia

“Commerciante” della droga in manette

23 Maggio 2013

carabinieri-trezzano-drogaUna bella vetrina dove esposti c’erano diversi tipi di droga e dove il cliente poteva scegliere ciò che più preferiva. È questo quello che hanno trovato mercoledì sera intorno alle 21.30 i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Vimercate, durante la perquisizione della casa di uno spacciatore di origine albanese.

Per arrivare a quello che si può chiamare il Bazar dello spaccio, i militari hanno dovuto pedinare per giorni S.I. nato in Albania, classe 1963, pregiudicato, residente a Trezzano Rosa. Le forze dell’ordine hanno notato per diversi giorni la sua vettura stazionare vicino al casello autostradale di Agrate Brianza e hanno anche notato come molto spesso diversi automobilisti, dopo un cenno del pregiudicato, lo seguissero fino a Trezzano Rosa.

Arrivati sotto casa dello spacciatore, entravano nel suo appartamento, ma non mercoledì sera, quando i carabinieri hanno fermato il pusher e il cliente prima di salire le scale. Nell’abitazione sopra un mobile i militari hanno trovato 165 grammi di cocaina, 800 grammi di marijuana, 90 grammi di hashish, 4.140 euro in contanti e due bilancini di precisione.

L’arrestato si trova ora in attesa di rito per direttissimo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi