“Commerciante” della droga in manette

carabinieri-trezzano-drogaUna bella vetrina dove esposti c'erano diversi tipi di droga e dove il cliente poteva scegliere ciò che più preferiva. È questo quello che hanno trovato mercoledì sera intorno alle 21.30 i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Vimercate, durante la perquisizione della casa di uno spacciatore di origine albanese.


carabinieri-trezzano-drogaUna bella vetrina dove esposti c’erano diversi tipi di droga e dove il cliente poteva scegliere ciò che più preferiva. È questo quello che hanno trovato mercoledì sera intorno alle 21.30 i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Vimercate, durante la perquisizione della casa di uno spacciatore di origine albanese.

Per arrivare a quello che si può chiamare il Bazar dello spaccio, i militari hanno dovuto pedinare per giorni S.I. nato in Albania, classe 1963, pregiudicato, residente a Trezzano Rosa. Le forze dell’ordine hanno notato per diversi giorni la sua vettura stazionare vicino al casello autostradale di Agrate Brianza e hanno anche notato come molto spesso diversi automobilisti, dopo un cenno del pregiudicato, lo seguissero fino a Trezzano Rosa.

Arrivati sotto casa dello spacciatore, entravano nel suo appartamento, ma non mercoledì sera, quando i carabinieri hanno fermato il pusher e il cliente prima di salire le scale. Nell’abitazione sopra un mobile i militari hanno trovato 165 grammi di cocaina, 800 grammi di marijuana, 90 grammi di hashish, 4.140 euro in contanti e due bilancini di precisione.

L’arrestato si trova ora in attesa di rito per direttissimo.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta