01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Tre mesi di eventi: è BruEstate 2013

9 Maggio 2013

brugherio-bruestate-2013-mb141 eventi promossi da 19 diversi soggetti culturali. Torna BruEstate, fortunata manifestazione culturale promossa, con il patrocinio della provincia di Monza e Brianza, dal comune di Brugherio e realizzata con il contributo di enti e associazioni del territorio.

Un’importante novità caratterizza l’edizione 2013 della kermesse. Visto il successo, sempre crescente, in numero di realtà coinvolte e di cittadini partecipanti, quest’anno, il quarto, si è deciso di non articolare più BruEstate su quella che era stata la formula, ormai tradizionale, dei “tre giorni”. Le iniziative ora si estendono da maggio a settembre e abbracciano anche gli eventi organizzati in occasione della stagione estiva.

Martedì 7 maggio, nella Sala Consigliare di piazza Cesare Battisti, ha avuto luogo la conferenza stampa di presentazione della manifestazione e la sera stessa si è svolta la prima delle iniziative in programma. Conferenze, spettacoli teatrali, manifestazioni sportive e musicali, rievocazioni storiche e incontri educativi: sul sito www.comune.brugherio.mb.it il calendario di tutte le iniziative.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi