24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Tennis Ceriano secondo al torneo under 18

12 Maggio 2013

tennis-ceriano-maggio-13-2I giovanissimi allievi del C.T.C si sono classificati secondi domenica 5 maggio alle 9.30 alla fase finale del campionato a squadre under 18 per scuole presso il TC Milano. Al torneo hanno preso parte circoli prestigiosi del territorio Milano-Lodi.

Gli allievi, capitanati dall’istruttore Stefano Mazzola, che hanno raggiunto quest’ottimo risultato avranno accesso alla fase interregionale del Campionato. Gli allievi sono Castelli Filippo, Panaro Alessandro e Pizzi Nicholas. “I nostri ragazzi sono passati alla fase interregionale – ha commentato l’istruttore Mazzola – In un primo momento erano un po’ emozionati, poi nel corso del match si sono sciolti ed hanno espresso un buon tennis. Sono stati molto bravi”. Il settore addestramento è seguito dal maestro nazionale federale Silverio Basilico. “Il settore tennis-ceriano-maggio13addestramento del C.T.C ottiene questi riconoscimenti da diversi anni consolidando la nostra posizione di rilievo e riferimento nel panorama tennistico lombardo” ha spiegato il maestro Basilico.
Per quanto riguarda la Serie A2 invece, torna domenica sui campi cerianesi alle ore 10.00. La squadra del Circolo di via Campaccio giocherà alle ore 10.00 contro la Soc. Canottieri Casale, prima in classifica del girone. Il tecnico nazionale Fantasio Piscopo schiererà : Alice Moroni 2.2 851 Wta, Giulia Sussarello 2.2 518 Wta , Clelia Melena 2.5 ed Elena Draghicchio 2.7. La formazione delle piemontesi sarà la seguente : Federica Di Sarra 2.1 401 Wta, Irina Smirnova 2.2 e Sara Simbula 3.1. “Sarà un’incontro difficile con un circolo che è primo in classifica – ha spiegato il coach delle cerianesi Piscopo – La numero uno delle piemontesi è 400 al mondo, è molto forte. Il primo singolo sarà disputato dalla nostra Sussarello contro Di Sarra, sarà un bell’incontro”. Partita difficile anche per la B femminile che giocherà a Napoli contro lo Sporting Club Paradise. “Il nostro circolo da quando ha avuto inizio la stagione dei campionati – ha spiegato il presidente Severino Rocco – E’ costantemente e quotidianamente impegnato nelle varie gare a squadre a partire dalla A2 fino ad arrivare alle squadre dei giovanissimi e delle Under. Domenica sarà la volta della nostra squadra di punta, la Serie A2 femminile che sarà impegnata in un incontro con la prima classificata del girone”.

 

fonte: ufficio stampa Comune di Ceriano Laghetto

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi