01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Taglio del nastro per Novafiera, appuntamento il 4 maggio

1 Maggio 2013

novafiera-2011-sede-mbRiflettori accesi il 4 maggio sulla 12° edizione di “Novafiera”. Le autorità locali inaugureranno alle ore 15.30 il consueto appuntamento del maggio novese. “Riutilizzare, ridurre, riciclare e … regalare” sarà lo slogan che guiderà l’attesa kermesse.

Una superficie espositiva di circa 3.000 mq nell’Area Mercato di Nova Milanese dove saranno presenti oltre 100 operatori dei settori industria, artigianato, commercio, servizi, pubblicità e le principali associazioni del territorio. “Novafiera” è soprattutto un evento commerciale, un’occasione per gli operatori per proporsi sul mercato brianzolo e per dare visibilità alla propria impresa.

Anche quest’anno “Novafiera” sceglie un filo conduttore decisamente al passo con i tempi: “Le azioni quotidiane per un corretto risparmio: riutilizzare, ridurre, riciclare e … regalare”. “Le quattro “R” sono valori indispensabili ad un proficuo funzionamento della vita individuale, della famiglia, della società”. Un tema portante che risponde pienamente alla richiesta di efficienza e di risparmio della nostra epoca.

L’edizione avrà diverse novità da offrire, a partire dall’intrattenimento: per i giovani verrà aperto un cocktail bar – creperia dove trascorrere le serate. Moltissime, come sempre, saranno le attività collaterali, è già in programma un ricco parco divertimenti per bambini e adulti con varie attrazioni e accompagnamento musicale tutte le sere.

{xtypo_rounded_right2}Orario:

lunedì-venerdì

17.30-23.30

sabato

15.00-24.00

domenica

10.00-23.30

Ingresso libero{/xtypo_rounded_right2}

 

Per leggere in anteprima il programma della attività scarica il documento  Novafiera-2013-programma-attività-mb.doc

Foto di un’edizione precedente (2011)


Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi