02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Statale 36 ritorno alla normalita entro il 15 giugno. Lo dice il Ministro

19 Maggio 2013

GALLERIA-Monte-Piazzo-300x207Riaprire la canna sud della galleria del Monte Piazzo entro il 15 giugno: è la promessa che il neo ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi, ha annunciato domenica dal palco di Manifesta, la rassegna del volontariato che si è chiusa ieri alla fiera di Osnago.

Un risultato possibile, secondo il ministro, grazie all’impegno 24 ore su 24 delle squadre di Anas che permetterebbe quindi di anticipare di circa quindici giorni la fruibilità del tunnel e di riportare quindi il traffico, ora deviato sulla Provinciale72, sulla Statale36. Più di cinque milioni di euro sono le risorse che il ministro ha stimato per la prima emergenza e che andranno reperiti tra le disponibilità di Anas.

Nel frattempo, sulla SP72 restano i sensi unici alternati anche se per la prima mattinata di lunedì non sono state segnalate ulteriori criticità al traffico.

Per maggiori informazioni leggi www.lecconotizie.com

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi