05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Statale 36 interrotta: rischio code lungo il lago di Lecco

10 Maggio 2013

GALLERIA-Monte-Piazzo-300x207Galleria del Monte Piazzo chiusa, ovvero per raggiungere le montagne della Valtellina la circolazione è stata deviata in direzione Lecco-Colico all’altezza dello svincolo di Bellano lungo la strada provinciale 72, e anche la circolazione in direzione Colico-Lecco all’altezza dello svincolo del Trivio Fuentes passa lungo la medesima strada provinciale.

Dalle 21 di venerdì infatti è stata chiusa al traffico la carreggiata nord della SS36 a causa di alcune lesioni nel rivestimento della galleria del Monte Piazzo.

Una situazione potenzialmente esplosiva su un tratto di statale tipicamente trafficata nel fine settimana; per questo Anas ha contattato le Prefetture e le Province di Lecco e Sondrio per attuare il piano di emergenza provinciale.

Per maggiori dettagli visita www.lecconotizie.com

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi