Statale 36 interrotta: rischio code lungo il lago di Lecco

GALLERIA-Monte-Piazzo-300x207Galleria del Monte Piazzo chiusa, ovvero per raggiungere le montagne della Valtellina la circolazione è stata deviata in direzione Lecco-Colico all'altezza dello svincolo di Bellano lungo la strada provinciale 72, e anche la circolazione in direzione Colico-Lecco all'altezza dello svincolo del Trivio Fuentes passa lungo la medesima strada provinciale.


GALLERIA-Monte-Piazzo-300x207Galleria del Monte Piazzo chiusa, ovvero per raggiungere le montagne della Valtellina la circolazione è stata deviata in direzione Lecco-Colico all’altezza dello svincolo di Bellano lungo la strada provinciale 72, e anche la circolazione in direzione Colico-Lecco all’altezza dello svincolo del Trivio Fuentes passa lungo la medesima strada provinciale.

Dalle 21 di venerdì infatti è stata chiusa al traffico la carreggiata nord della SS36 a causa di alcune lesioni nel rivestimento della galleria del Monte Piazzo.

Una situazione potenzialmente esplosiva su un tratto di statale tipicamente trafficata nel fine settimana; per questo Anas ha contattato le Prefetture e le Province di Lecco e Sondrio per attuare il piano di emergenza provinciale.

Per maggiori dettagli visita www.lecconotizie.com

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta