29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Sospese le spese di comunicazione dei gruppi consiliari

21 Maggio 2013

Questo pomeriggio l’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale ha approvato la delibera che sospende in via cautelare l’erogazione dei fondi per le spese di comunicazione dei gruppi consiliari,

in attesa dell’approvazione della Legge regionale di recepimento della normativa nazionale e dell’approfondimento dei rilievi fatti dalla Corte dei Conti sulle spese sostenute nel 2012 dai gruppi stessi della passata legislatura. I fondi dei gruppi erano già stati ridotti dall’UDP di due terzi e ammontano complessivamente a circa 220 mila euro. L’approvazione della delibera di sospensione è avvenuta con il voto contrario del segretario Eugenio Casalino (M5S).

 

fonte: ufficio stampa Consiglio Regionale della Lombardia

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi