30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Solaro, scappa dalla mamma che lo sgrida: volo di 6 metri

13 Maggio 2013

ambulanza-retro-mbPoteva finire in tragedia, la “marachella” scolastica di un 14enne di Solaro. Questa mattina prima di andare a scuola è stato “beccato” dalla madre a non aver fatto per bene tutti i compiti a casa.

Da qui, la nascita di un litigio, molto forte, che ha fatto pensare al ragazzino di svignarsela, per evitare guai peggiori.

Come “via di fuga” ha scelto il balcone, al secondo piano della palazzina: da qui si è calato dal pluviale, fiducioso di arrivare fino nel cortile e potersela dare a gambe. Invece, è scivolato e precipitato a terra. La donna ha chiamato i soccorsi, arrivati anche con l’elicottero, perchè all’inizio si temeva il peggio. Invece, il ragazzino è ricoverato al Niguarda, con una sospetta frattura al femore. E tanta paura.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi