24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Seveso, muore Luigi Borrelli (Pd). Seggio sconvolto dalla notizia

26 Maggio 2013

elezioni-seggi-votazione«Luigi era prima di tutto un amico, per noi e per Paolo – ha raccontato il portavoce Giorgio Garofalo – ha creduto molto in queste elezioni ed è stato tra i più attivi sostenitori». Malore e decesso improvviso a due passi dal seggio elettorale quando ieri mattina è scomparso Luigi Borrelli, rappresentante di lista per il Partito Democratico. 

Una brutta notizia per i sostenitori del PD di Seveso. A poche ore dall’inizio del voto per le elezioni comunali Luigi Borrelli, marito e padre di famiglia, è stato male: sin dalla prima mattina Borrelli si era recato al seggio per seguire le fasi delle votazioni, poi era andato a casa accusando un lieve malore, sarebbe tornato più tardi con sua moglie per esprimere anche lui il suo voto. Ma arrivato presso il suo domicilio la situazione è precipitata nel dramma in poche manciate di minuti, il rappresentante è deceduto per arresto cardiaco. I candidati consiglieri e il candidato sindaco del Pd Paolo Butti sono sconvolti

Martedì 28 alle 14.30 i funerali alla Chiesa San Carlo del quartiere Altipiano, dove Borrelli ha vissuto e speso il suo impegno politico.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi