03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Seregno, incidente manda in tilt traffico sulla Valassina

17 Maggio 2013

codaTraffico rallentato con code in direzione Nord sulla strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” in seguito a un incidente avvenuto tra due auto e un camion al km 20,800, all’altezza di Seregno. Nell’impatto due persone sono rimaste ferite.

L’Anas fa sapere che al momento, in corrispondenza dell’incidente, sulla carreggiata Nord sono state provvisoriamente chiuse la corsia di marcia e quella centrale e il traffico può transitare solo sulla corsia di sorpasso. Squadre dell’Anas e delle Forze dell’Ordine sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per rimuovere i mezzi incidentati, al fine di ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Per aggiornamenti sulla situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi