02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Scomparso sette giorni fa: continuano le ricerche per Andrea Passoni

26 Maggio 2013

passoni-andrea-scomparso paderno daddaAndrea Passoni di 18 anni, scomparso il 20 maggio dalla sua abitazione di Paderno d’Adda non è ancora ritornato a casa. Alla ricerca del giovane la famiglia gli amici e le forze dell’ordine. Da un paio di giorni anche la trasmissione “Chi l’ha visto” è alla sua ricerca.

I corridoi e i viali del centro Omnicomprensivo di Vimercate sono tappezzati con decine di sue fotografie: Andrea Passoni è scomparso lo scorso lunedì e nessuno l’ha più visto. Lo studente frequenta l’istituto Vanoni di Vimercate.

Su facebook gli amici e i compagni di scuola hanno creato un gruppo per cercare di aiutare i genitori e le forze dell’ordine a ritrovare il ragazzo. In pochi giorni il gruppo ha raggiunto 4650 membri e centinaia le persone che hanno condiviso la sua foto nella speranza che qualche conoscente lo riconosca.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi