04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Sanità, nuovi direttori di dipartimento per Desio e Vimercate

21 Maggio 2013

ospedale di desioRiordino amministrativo per l’azienda ospedaliera di Desio e Vimercate. Dallo scorso primo maggio, infatti, sono entrati in carica gli undici nuovi Direttori di Dipartimento, a seguito del piano di organizzazione aziendale che ha ridotto le figure direzionali da 24 alle 11 recentemente definite.

Ufficializzati nel corso di una conferenza stampa presso l’ospedale di Desio dal direttore generale dell’azienda, Pietro Caltagirone, i dipartimenti coordineranno assistenza, formazione e ricerca e risponderanno direttamente alla direzione sanitaria.

I dipartimenti e i direttori – dipartimento Cardio Toracico Neurologico, direttore Antonio Colombo; dipartimento Salute Mentale, direttore Antonio Amatulli; dipartimento Servizi Diagnostici, direttore Paolo Brambilla; dipartimento Internistico, direttore Claudio Cimminiello; dipartimento Chirurgico, direttore Abdallah Slim; dipartimento Emergenza Urgenza, direttore Giorgio Gallioli; dipartimento Materno Infantile, direttore Gian Filippo Rondanini; dipartimento Riabilitativo, direttore Annamaria Biella; dipartimento Oncologico, direttore Daniele Fagnani; dipartimento Area Critica, direttore Roberto Pessina; dipartimento Area della Cronicità, direttore Francesco Triscari Binoni.

«In futuro non escludiamo nuove figure e nuovi dipartimenti, – ha commentato Caltagirone – alcuni dei direttori lavorano con noi da tempo, altri sono volti nuovi, a tutti auguriamo buon lavoro e una proficua collaborazione per garantire ai cittadini i massimi livelli di assistenza e di cura».

Martedì sera, alle 18, presso l’ospedale di Giussano, la prima riunione del Collegio di Direzione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi