03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Sanità, medaglia al merito per Marco Baldoni

22 Maggio 2013

baldoni-marcoUna medaglia al merito, su segnalazione del ministro della Salute. È il riconoscimento conferito a Marco Baldoni, direttore del dipartimento di Chirurgia e Medicina Interdisciplinare e della Clinica Odontoiatrica dell’Università di Milano-Bicocca presso l’ospedale San Gerardo ed ex assessore a Monza, insignito di un’onorificenza che risale al 1800 e che include medaglie d’oro, d’argento e di bronzo, insieme a speciali benemerenze al merito.

«L’accertamento dei titoli di benemerenza – recita una nota stampa dell’Università Milano Bicocca – è svolto da una Commissione nominata dal ministro della Salute, presieduta da un Consigliere di Stato e composta dal Segretario Generale del Ministero della Salute, dal Direttore Generale dell’Istituto Superiore di Sanità, dal Direttore Generale dei Servizi medici e dal Direttore Generale dei Servizi veterinari del Ministero della Salute, da tre Generali medici, uno per ogni Forza Armata».

Direttore del dipartimento di Chirurgia e Medicina Interdisciplinare e della Clinica odontoiatrica dell’Università di Milano-Bicocca presso l’ospedale San Gerardo di Monza, Marco Baldoni si è laureato all’Università degli Studi di Milano nel 1982, dove si è specializzato in odontostomatologia e in ortognatodonzia. Nel 1999 ha fondato la clinica odontoiatrica dell’Università di Milano-Bicocca. Si occupa di ricerca, didattica e assistenza in chirurgia orale, con particolare attenzione alle patologie degli anziani.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi