02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Salus Seregno: tutto pronto per il saggio di fine anno

19 Maggio 2013

La Salus presenterà sabato 25 maggio alle ore 20 al Palaporada il 111° saggio della sua onorevole carriera. A fine corsi 2012-2013 ginnasti e ginnaste, non più condizionati da giurie e dall’impegno di raggiungere risultati, ma di fronte a un pubblico amico e tollerante, presenteranno il meglio di quanto hanno appreso nel corso di questo anno sportivo.

Non mancheranno anche presentazione di numeri coreografici. Nel corso della manifestazione verrà consegnata la “Targa Volontario Sportivo” 3a edizione, ai signori: Genesio Cesana, arbitro benemerito della Sezione A.I.A. di Seregno; Giorgio Nicoletti, da oltre 40 anni fedelissimo del 1913 Seregno FBC; Franco Menini sempre vicino allo Sport Seregnese.

La Salus consegnerà un riconoscimento alla Veterana delle ginnaste, signora Maria Invernizzi, per la fedeltà alla Società e la Sua assidua frequenza ai corsi della Terza Età.

Terminerà l’anno sportivo con il tradizionale Saggio per la festa di San Luigi, presso l’Oratorio San Rocco, lunedì 3 giugno alle ore 21.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi