24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Ritmica: debutto in Serie D per Asd Lixio

4 Maggio 2013

Lixio-serieD-Arcore2013Buon debutto nel Campionato di GR in Serie D, quello di mercoledì 1′ Maggio, per le ginnaste blasonate Lixio. La competizione di ginnastica ritmica agonistica ha registrato una presenza massiccia di partecipanti che si sono sfidate nella prova unica regionale presso il Palaunimec di Arcore.

Combattutissima gara nella prima giornata con la categoria Open, cui la Asd di Ivan Pagani ha preso parte portando in pedana le atlete più esperte: Giorgia Ballabio, Gloria Gelosa, Francesca Mezzalira, Cristina Pagani e Roberta Sartori.

Mauri-Gaia-serieDLixio-Arcore2013Qualche difficoltà non perfettamente riuscita nella simultaneità del collettivo della squadra Open, ha purtroppo negato l’accesso per pochissimi punti alla finale nazionale che si disputerà a fine a giugno a Pesaro nella magica cornice della “Ginnastica in festa”.

Nel pomeriggio sono scese in pedana le Allieve di prima e seconda fascia, sempre allenate da Laura Solari e Veronica Pagani: Alessia Beretta, Sofia Bellomonte, Martina Di Dio, Lucia Maroni, Gaia Mauri e Rebecca Schmidt.

Per le ginnaste più giovani, grazie ad un buon piazzamento al 10′ posto in classifica, si aprono le porte per la attesissima finale nazionale di Pesaro al fianco della squadra cadetta di serie C che disputerà nello stesso evento la Coppa Primavera 2013.

Fonte (e foto) Asd Lixio

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi