29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Ristorazione Autodromo. Duepi obbligata a lasciare, decideranno i tribunali

23 Maggio 2013

Monza-autodromo MBCoinvolta nell’inchiesta sull’aggiudicazione dell’appalto per la ristorazione dell’Autodromo di Monza, la “Duepi” dovrà immediatamente lasciare la struttura.

A decretarlo è stato il Tribunale di Monza, in attesa che quello di Milano si pronunci circa la richiesta di titolarità allo svolgimento dei servizi di ristorazione in Autodromo, avanzata dalla stessa Duepi. Anche il Tar sarà chiamato a pronunciarsi sulla vicenda, il prossimo 18 giugno.

Le indagini sulle presunte irregolarità nell’aggiudicazione del bando di ristorazione da parte di Duepi, rientrano in una maxi inchiesta sull’Autodromo con diciassette avvisi di garanzia in cui rientrano varie ipotesi di reato, tra cui la vendita in nero di biglietti, la mala gestione della sicurezza in occasione della Sbk 2012, e la ristorazione per cui risultano indagati l’amministratore Duepi Federica Evangelista e l’ex consulente Sias Emanuele Vialardi, sono partite da un esposto presentato in Procura dall’ex Presidente Sias, Paolo Guaitamacchi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi