RIMINIWELLNESS 2013, c’è anche un po’ di Brianza

RiminiWellness-Fitness 1406Torna in scena a Rimini Fiera lo spettacolo del movimento e dello stare in forma. Dal 9 al 12 maggio si terrà nei padiglioni espositivi in via Emilia l'ottava edizione di RiminiWellness che quest’anno grazie ai risultati raggiunti ha ottenuto la qualifica di Fiera Internazionale.


RiminiWellness-Fitness 1406Torna in scena a Rimini Fiera lo spettacolo del movimento e dello stare in forma. Dal 9 al 12 maggio si terrà nei padiglioni espositivi in via Emilia l’ottava edizione di RiminiWellness che quest’anno grazie ai risultati raggiunti ha ottenuto la qualifica di Fiera Internazionale.

La manifestazione occuperà 15 padiglioni, 46 palchi con un totale di 400 aziende dirette e rappresentate, 96 mila metri quadrati indoor e 66 mila outdoor articolati sulle 6 anime del vivere bene e in armonia con il proprio corpo e con l’ambiente: fitness, benessere, danza & sport fashion, wellnessfood, turismo wellness, contract & design.

RiminiWellness2013-FitnessFra le aziende espositive c’è anche un po’ di Brianza, con ben cinque realtà: Reebok – Adidas Italy Spa di Monza, Miracle Noodle di Misinto, Softeam Srl di Macherio, Named Spa di Lesmo e Lema Salotti Srl di Cesano.

Ad inaugurare la manifestazione giovedì  9 maggio un trio d’eccezione: la bellissima attrice Claudia Gerini sarà affiancata da due icone dello sport come Elisa Di Francisca (schermitrice, oro alle Olimpiadi di Londra nel fioretto individuale femminile) e il maestro Raffaele Paganini (etoile mondiale).

Il taglio del nastro, alle ore 11 in hall sud, sarà affidato all’Assessore alle Attività della Regione Emilia-Romagna, Gian Carlo Muzzarelli, alla presenza del  Presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni.

{xtypo_rounded2}Dettagli organizzativi

Ingresso: operatori e grande pubblico; biglietto: 35 euro (ridotto 25 euro, elettronico on line 24 euro se acquistato dal 2 aprile all’8 maggio) valido tutti i 4 giorni della manifestazione, ingresso gratuito per gli over 65, i minori di 12 anni e i portatori di handicap e accompagnatori; giornaliero intero 25 euro; orari: dalle 9.30 alle 19.00 per tutti, tutti i giorni di manifestazione

Evento organizzato da Rimini Fiera Spa; con il patrocinio di: Regione Emilia-Romagna, Provincia di Rimini, Comune di Rimini.

Info: e-mail riminiwellness@riminifiera.it web www.riminiwellness.com
{/xtypo_rounded2}

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta