28 Novembre 2020 Segnala una notizia

“Monza wifree”: da giugno liberi di connettersi

23 Maggio 2013

pc-mbSi chiama “Monza wifree” e presto connetterà diversi punti della città: da piazza Trento e Trieste, passando per alcune biblioteche e centri civici cittadini. Quattordici punti hot spot per una connessione wireless.

Il nuovo progetto offrirà a tutti i monzesi la possibilità di connettersi gratuitamente e senza fili dal proprio tablet, pc o smartphone.

«É ormai questione di giorni – fanno sapere dal comune – dall’inizio del mese di giugno tutti gli hot spot saranno attivi. Due le aree già pronte nelle quali i giorni scorsi sono state testate le connessioni e nelle quali è già possibile connettersi gratuitamente. Si tratta della biblioteca civica di via Padre Reginaldo Giuliani e di quella di San Gerardo». Il prossimo taglio del nastro è previsto in piazza Trento e Trieste, dove alcuni giorni fa sono state attuate le prove generali, in piazza San Paolo e nello sportello comunale al cittadino.

Per connettersi alla rete non si dovrà far altro che rilevare la rete dal proprio dispositivo elettronico, effettuare la registrazione, attendere la mail o l’sms di conferma con la il proprio userlD e password.

Il progetto si avvarrà di rete e hardware di Briantel, società scelta dal Comune di Monza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi