26 Novembre 2020 Segnala una notizia

“Bentornata Dolly”: un musical al Manzoni per il progetto SLAncio

9 Maggio 2013

monza-teatro-manzoni-mbSabato 11 maggio al Teatro Manzoni di Monza, alle ore 20.45, andrà in scena a cura della Compagnia “dagli otto agli anta” il musical “Bentornata Dolly”. Il ricavato della serata andrà a favore del Progetto SLAncio, la nuova struttura per malati ad alta complessità assistenziale.

In via di ultimazione, sarà realizzata nell’area adiacente alla Residenza S. Pietro, in viale Battisti, 86 a Monza, ospiterà malati in stato vegetativo o di minima coscienza e sarà  ricovero temporaneo e di lungo periodo per persone con Slerosi Laterale Amiotrofica (SLA) e altre malattie neuromuscolari.

La Meridiana due, Società Cooperativa Sociale, ha a tale scopo avviato una campagna di raccolta fondi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi