03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Prof mette una nota: studente gli tira un pugno

9 Maggio 2013

scuolaIl professore lo manda in punizione e lui per tutta risposta gli rifila un pugno in faccia. Il professore ne avrà per cinque giorni per le contusioni al volto, ma anche il ragazzo ha dovuto ricorre all’ambulanza per una crisi di asma.

È quanto successo giovedì mattina all’istituto superiore Floriani di Vimercate. Protagonista uno studente classe 1995 incensurato, che dopo una nota inflittagli dal docente ha perso le staffe e l’ha messo KO. Fra l’altro uscendo dall’aula ha anche danneggiato la porta della classe.

Oltre ai provvedimenti scolastici il ragazzo è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri di Vimercate per reati di lesione e violenza ad incarico di pubblico servizio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi