29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Processo Talice, oggi potrebbe andare a sentenza

12 Maggio 2013

monza-tribunale-piazza-garibaldi-mb 1 E’ ripresa a porte chiuse quella che potrebbe essere l’ultima udienza del processo a Luca Talice, ex assessore provinciale di Monza e Brianza, accusato di violenza sessuale ed atti osceni in luogo pubblico, da parte di due ex giovani del carroccio.

Pubblica accusa e difesa sono entrati in aula verso le dieci e trenta di questa mattina, pronti a presentare le loro conclusioni. Luca Talice, non presente in aula, è imputato in seguito ad una denuncia presentata da due ventenni di Seregno, oggi consiglieri comunali indipendenti ed usciti dalla Lega Nord, che lo accusano di aver dovuto assecondare Talice in ordine a richieste di prestazioni sessuali concesse dopo aver ricevuto forti pressioni psicologiche. Seguono aggiornamenti.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi