28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Presidente Cattaneo incontra il generale Pennino

30 Maggio 2013

Cattaneo-Generale-PenninoIncontro a Palazzo Pirelli tra il Generale di Brigata, Antonio Pennino, Comandante dell’Esercito Militare “Lombardia” con il Presidente del Consiglio regionale, Raffaele Cattaneo.

Nel corso della visita il generale ha avuto modo di illustrare le attività del comando territoriale della Regione Militare Nord, che conduce le attività legate al Reclutamento, alle Forze di Completamento e alla Promozione e Pubblica Informazione sul territorio della Regione Lombardia, insieme alla riorganizzazione dovuta alla presenza di nuovi militari a Milano.

Un incontro cordiale per rinnovare un rapporto tra il presidente Cattaneo e il generale Pennino consolidato nel tempo e maturato qualche anno fa, quando quest’ultimo era operativo presso il Comando NATO di Reazione Rapida di Solbiate Olona (VA), dove rivestiva i gradi di Comandante della Brigata di Supporto e poi Capo Divisione “Combat Service Support”.

Il generale tra le onorificenze ricevute vanta quella di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana, la Croce Bianca Spagnola e la Medaglia Commemorativa francese della NATO.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi