30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Premio Testimonianze di Vita: premio a Luisa Longoni Mauri e Associazione Impronte

19 Maggio 2013

Il Rotary Club Varedo e del Seveso, ha voluto anche quest’anno mettere in luce e premiare esempi di altruismo e di bontà particolari che costituiscono “testimonianze di vita”.

L’Amministrazione Comunale ha ritenuto doveroso segnalare la persona di Luisa Longoni Mauri quale segno di riconoscenza per una cittadina che ha messo la sua vita al servizio della comunità novese e con le sue opere, il suo altruismo, la sua bontà, il suo profondo amore per l’arte e con il suo instancabile lavoro, ha dato lustro e fatto conoscere Nova Milanese nel Mondo.

E’ con profonda gratitudine che siamo orgogliosi di annunciare che Luisa Longoni Mauri sarà premiata insieme all’Associazione Impronte da lei creata.

Il premio verrà assegnato il 28 maggio alle ore 21.00 al teatro” La Campanella” di Bovisio Masciago, Piazza Anselmo IV, per le categorie.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi