05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Premiazione studenti “Educazione alla Cittadinanza”. C’è anche la Fanfara dei Carabinieri

23 Maggio 2013

fanfara-carabinieri-mbQuesta sera presso l’istituto Comprensivo Statale Giovanni XXIII di Vedano al Lambro, gli studenti che hanno partecipato al progetto “Educazione alla Cittadinanza e alla legalità a.s. 2013/2013 – Cyberbullismo e Cyberstalking: conoscerli per difendersi”, verranno premiati per la realizzazione di elaborati conclusivi al percorso di incontri promossi dall’Associazione Vittime del dovere in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri.

Alla cerimonia di premiazione parteciperà la Fanfara del 3° Battaglione Carabinieri Lombardia, con il patrocinio della Prefettura di Monza e Brianza. Allo studente primo classificato negli elaborati individuali, verrà donato un computer tablet, agli studenti primi classificati per gli elaborati collettivi, verrà donata una lavagna interattiva multimediale che resterà a disposizione dell’Istituto di provenienza. Gli elaborati vincitori, inoltre, verranno pubblicati sui siti della Prefettura di Monza e della Brianza, della Provincia di Monza e Brianza, del Comune di Vedano al Lambro e dell’Associazione Vittime del Dovere.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi