Lavori straordinari al Nei. Chiuso da metà giugno

piscina-generica-vascaImpianto sportivo Nei chuiso per tutta l'estate, per manutenzione straordinaria.  Il cronoprogramma stilato dal Comune prevede che le palestre del centro sportivo e la sala lettura (compresi i locali ed i servizi dell’Ufficio politiche giovanili) chiudano lunedì 17 giugno fino al 15 settembre; la piscina, invece, chiuderà da lunedi 1 luglio fino a tutta domenica 20 ottobre.


piscina-generica-vasca

Nel periodo dal 17 al 30 giugno l’ingresso sarà possibile dai giardini posteriori del Nei. Durante i mesi scorsi sono stati sistemati l’impianto antincendio, il vano scala e alcuni locali, le uscite di sicurezza e l’area bar, il tutto senza impatto sull’apertura del centro.

“L’amministrazione comunale – spiega il consigliere incaricato allo Sport Silvano Appiani -, dopo aver deciso di mantenere la gestione pubblica, ha accelerato il proseguimento dei lavori di ristrutturazione del Nei. Proseguiremo sulla strada del rinnovamento della qualità dell’offerta sportiva in città avviando lavori per migliorare le strutture e gli impianti monzesi”.

Per quest’estate la piscina chiuderà per un totale di 60 giorni. “Sappiamo di chiedere all’utenza del NEI, molto affezionata al “suo” impianto, – conclude Appiani – un piccolo sacrificio, ma crediamo che i cittadini saranno ripagati da un impianto più sicuro e più gradevole”.

 

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta