29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Lavori straordinari al Nei. Chiuso da metà giugno

30 Maggio 2013

piscina-generica-vascaImpianto sportivo Nei chuiso per tutta l’estate, per manutenzione straordinaria.  Il cronoprogramma stilato dal Comune prevede che le palestre del centro sportivo e la sala lettura (compresi i locali ed i servizi dell’Ufficio politiche giovanili) chiudano lunedì 17 giugno fino al 15 settembre; la piscina, invece, chiuderà da lunedi 1 luglio fino a tutta domenica 20 ottobre.

Nel periodo dal 17 al 30 giugno l’ingresso sarà possibile dai giardini posteriori del Nei. Durante i mesi scorsi sono stati sistemati l’impianto antincendio, il vano scala e alcuni locali, le uscite di sicurezza e l’area bar, il tutto senza impatto sull’apertura del centro.

“L’amministrazione comunale – spiega il consigliere incaricato allo Sport Silvano Appiani -, dopo aver deciso di mantenere la gestione pubblica, ha accelerato il proseguimento dei lavori di ristrutturazione del Nei. Proseguiremo sulla strada del rinnovamento della qualità dell’offerta sportiva in città avviando lavori per migliorare le strutture e gli impianti monzesi”.

Per quest’estate la piscina chiuderà per un totale di 60 giorni. “Sappiamo di chiedere all’utenza del NEI, molto affezionata al “suo” impianto, – conclude Appiani – un piccolo sacrificio, ma crediamo che i cittadini saranno ripagati da un impianto più sicuro e più gradevole”.

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi