03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Pedali e arte del riciclo domenica a Vimercate

16 Maggio 2013

acropolis-doyoulikevintageDo you like Vintage? Se la risposta è si, non puoi mancare all’appuntamento di domenica prossima all’Arci Acopolis di Vimercate, dove il Vintage ed il riciclo saranno i protagonisti della giornata, con biciclette riportate a nuova vita e una mostra fotografica a tema.

Ad organizzare la serata, oltre ai ragazzi dell’Arci Acropolis, l’officina creativa Movimento Centrale, un nuovo progetto nato in Brianza all’insegna del motto “Scovate nei garage, nelle cantine, in ogni luogo. Biciclette riportate a nuova vita, per sostenere l’idea del riciclo, dell’ecologia, della creatività.”

Nel pomeriggio verrà fatta anche una dimostrazione su come personalizzare la propria bicicletta e far tornare “fiammante” un mezzo magari abbandonato per anni. Dalle 18.30 aperitivo mediterraneo con pinzimonio di verdure con salsa tzatziki, insalata caprese, insalata di farro con pomodorini olive nere e capperi, riso persiano con zafferano, uvette e lenticchie, carne alla griglia (puntine, costine, hamburger), verdure Grigliate, patate al forno con aromi.

La giornata si concluderà con il concerto sul palco dell’Acropolis dei “Two minute more”.

Tutte le info su: www.arciacropolis.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi