Nel libro della Di Gennaro una Bellusco tutta da scoprire

bellusco-libro-il-castello-la-chiesa-le-cascine-alessandra-di-gennaro-mbSarà presentato sabato 11 maggio alle 17 presso la Sala consigliare del Municipio di Bellusco. Si tratta del volume "Bellusco: il castello, le chiese, le cascine", curato dalla studiosa Alessandra Di Gennaro ed edito da Bellavite Editore. Sotto analisi i mille volti della cittadina, in grado di attirare, grazie al suo patrimonio storico, artistico e naturale, turisti e curiosi.

 


bellusco-libro-il-castello-la-chiesa-le-cascine-alessandra-di-gennaro-mbSarà presentato sabato 11 maggio alle 17 presso la Sala consigliare del Municipio di Bellusco. Si tratta del volume “Bellusco: il castello, le chiese, le cascine”, curato dalla studiosa Alessandra Di Gennaro ed edito da Bellavite Editore. Sotto analisi i mille volti della cittadina, in grado di attirare, grazie al suo patrimonio storico, artistico e naturale, turisti e curiosi.

 

La presentazione sarà accompagnata da un commento musicale a cura del Comitato Pro Organo, con la partecipazione degli allievi della scuola musicale “È musica nuova”.

Iniziativa a cura del comune di Bellusco e di Pro Loco Bellusco. Per informazioni: www.comune.bellusco.mb.it

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta