05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Movida nel mirino, 426 verbali per divieto di sosta nel week end

27 Maggio 2013

birra-instradaVita grama per la movida monzese. Da un paio di settimane, le vie che durante le serate di venerdì e sabato vengono prese d’assalto dai giovani in cerca di svago e chiacchiere sono finite nel mirino della polizia locale.

Controlli, accertamenti e soprattutto verbali, tanti verbali, che finiscono per colpire i ragazzi proprio la dove sono più deboli: il portafoglio. L’ultimo giro di vite dato dalle pattuglie della polizia locale nel corso del fine settimana appena finito parla di ben 426 verbali per divieto di sosta, vale a dire 142 multe per ogni singola serata.

«Il divieto di sosta è un’infrazione minima – ha commentato Alessandro Casale, il comandante dei vigili -. Tuttavia, se si considera che in certe zone le auto parcheggiate male sono molte, non è difficile immaginare il disagio dei cittadini».

Le pattuglie in circolazione sono state tre per notte. I controlli dunque sono stati effettuati a tappeto e oltre ai divieti di sosta sono stati elevati verbali per due occupazioni abusive con tavolini e una per diffusione sonora all’esterno del locale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi