Domenica il terzo Raduno Fiat 500 all’autodromo

500-sagoma-grigioNell'ambito della rinomata Fiera di Monza e Brianza, domenica 26 maggio2013 si svolgerà il 3° Raduno "Fiat 500 Autodromo di Monza", organizzato dal coordinamento di Monza e Brianza del Fiat 500 Club Italia, guidato da Gilberto Celletti.


500-sagoma-grigioNell’ambito della rinomata Fiera di Monza e Brianza, domenica 26 maggio2013 si svolgerà il 3° Raduno “Fiat 500 Autodromo di Monza“, organizzato dal coordinamento di Monza e Brianza del Fiat 500 Club Italia, guidato da Gilberto Celletti.

Sulla scia del successo delle passate edizioni, anche quest’anno i partecipanti avranno l’occasione di fare un giro con le proprie 500 sul tracciato monzese e festeggeranno il 50° anniversario della mitica Abarth 595.
Il variegato programma include anche un giro turistico per i dintorni. I raduni del Club diventano sempre più occasione imperdibile di visitare luoghi di interesse turistico e culturale, cosa molto apprezzata non solo dai cinquecentisti, ma da chiunque abbia voglia di passare una giornata diversa e lasciarsi trasportare dall’allegria e spensieratezza che accompagnano sempre le mitiche 500.

Di seguito il link al filmato del 1° Raduno Fiat 500 Autodromo di Monza
http://www.youtube.com/watch?v=OKskW_aFVGg

 

In allegato il programma della giornata: monza1.pdf

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta