05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza, domani in centro studenti e campioni dello sport

12 Maggio 2013

Monza-p.Trento-Trieste MBQuattro grandi campioni dello sport saranno martedì 14 maggio, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 in Piazza Trento e Trieste a Monza per la manifestazione “Banca Generali Un Campione per Amico”.

Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Jury Chechi e Ciccio Graziani incontreranno i bambini delle scuole elementari e medie inferiori della città, avvicinandoli al mondo dello del tennis, del calcio, della pallavolo e della ginnastica artistica.

Anche per l’edizione 2013 è confermato il patrocinio del CIP (Comitato Paralimpico Italiano) che continua a offrire alla manifestazione un’apertura al sociale, inserendo nelle attività sportive i bambini disabili delle Onlus del territorio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi