28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza, a giugno e luglio il parco aperto fino alle 21.30

30 Maggio 2013

parco-di-monza-gente-mbIl parco di Monza estende l’orario d’apertura. In via sperimentale, come annuncia il Consorzio per la gestione del Parco e della Villa Reale, dal 1 giugno al 31 luglio i cancelli del polmone verde brianzolo resteranno aperti fino alle 21.30. «La fruizione nel Parco di Monza costituisce un fenomeno di massa – dichiara Lorenzo Lamperti, direttore del Consorzio – che coinvolge migliaia di persone che frequentano gli ambienti, i viali, i sentieri e gli spazi verdi in tutte le ore del giorno e in tutte le stagioni dell’anno».

«La possibilità di farlo – continua Lamperti – in un contesto di straordinario valore ambientale, storico, architettonico e paesaggistico è assolutamente ineguagliabile. Per questo abbiamo pensato che il prolungamento dell’orario di chiusura possa fornire un aiuto per le migliaia di sportivi che non riescono a fruire dopo il lavoro di questa palestra a cielo aperto. Le azioni del nuovo ente gestore, il Consorzio Villa Reale e Parco di Monza, vanno in questa direzione».

Qualche mese fa anche il nostro giornale aveva lanciato un sondaggio, che aveva dato come risultato netto il fatto che in moltissimi volevano l’orario “lungo” al parco. E così è.

Lettori di MB News, cosa ne pensate? Avete mai desiderato, a causa magari dei vostri impegni di lavoro, che il parco restasse aperto fino a oltre le 20.30? Vi piace il nuovo orario? Commentate di seguito.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi