01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Minerali e fossili, Mostra e scambio a Monza

9 Maggio 2013

Minerali e fossili troveranno spazio il 18 e 19 maggio al Palazzetto dello Sport di Monza, in via Stucchi. L’iniziativa è organizzata dal Gruppo Mineralogico Lombardo, con la partecipazione di collezionisti, ricercatori ed operatori specializzati.

Numerosi i settori merceologici presenti nell’ambito dell’iniziativa, che gode del patrocinio della Provincia di Monza e Brianza e del Comune di Monza. Oltre ai minerali e fossili ammessi dalla legislazione europea, saranno esposte pietre semilavorate e lavorate, bijoux e accessori di carattere mineralogico, geologico e naturalistico.

Inoltre all’interno della struttura verranno realizzate unìesposizione mineralogica sul tema “ I minerali della Sardegna”, con la presenza di campioni mineralogici di livello museale provenienti da collezioni pubbliche e private e un’esposizione di modelli di dinosauri a grandezza naturale destinata ai bambini e alle scolaresche presenti.

L’ingresso per il pubblico, dalle 9.30 alle 19.00, sarà gratuito, come pure il parcheggio

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi