06 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Milano, uomo prende a picconate passanti: un morto

10 Maggio 2013

carabinieri-auto-112-mbSotto shock il quartiere Niguarda per le aggressioni avvenute questa mattina da parte di un uomo originario del Ghana, 21 anni, irregolare con precedenti penali (rapina, furto, resistenza) che brandendo un piccone avrebbe tentato di rapinare cinque passanti, uccidendone uno.

La vittima è un uomo di 40 anni, morto per le ferite riportate. I due feriti si trovano ora ricoverati: in condizioni gravissime il 64enne all’ospedale di Niguarda. Destano meno preoccupazioni le condizioni del 19enne che si trova al Policlinico.

Il fermato finora non ha rilasciato nessuna dichiarazione alle forze dell’ordine.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi