24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Milano: ecco dove saranno posizionati i nuovi autovelox

8 Maggio 2013

autovelox-2Il comune di Milano è pronto a installare in molte delle maggiore direttrici che portano nel capoluogo lombardo, decine di autovelox. Le strade più trafficate diventeranno quindi monitorate da postazioni fisse e mobili che non lasceranno scampo ai frettolosi.

Via Parri, via Palmanova, cavalcavia del Ghisallo, viale Famagosta, via dei Missaglia, via della Chiesa Rossa e via Fermi. Questa le vie ad alto scorrimento dove il limite di 70 km orari verrà controllato da telecamere fisse. La sperimentazione del comune è partita due anni or sono al cavalcavia di via Monte Ceneri, con risultati sorprendenti sia per il numero di multe inviate agli automobilisti, (28mila nell’anno appena trascorso), sia per il numero di incidenti, che si sono praticamente azzerati.

I lavori per l’installazione delle telecamere partiranno in estate e dovrebbe concludersi entro la fine del 2013.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi