28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Meteo Brianza: piogge in arrivo fino a giovedì

28 Maggio 2013

nuvole-MBBrianzoli avvisati: tenete gli ombrelli a portata di mano. Una nuova ondata di freddo proveniente dalla Groenlandia sta per dare inizio a un periodo (l’ennesimo ndr) instabile sulle nostre regioni.

“Il fronte polare, la linea di separazione tra due masse d’aria dalle caratteristiche diverse continua a rimanere basso e questo consente un perdurare di una fase piovosa e termicamente sotto media per molte delle nostre regioni” fanno sapere gli esperti del portale 3bmeteo.

Mercoledì gli esperti annunciano sarà la giornata peggiore. Le piogge ed i temporali più intensi ancora una volta sono attesi su Alpi, prealpi ed in generale sulle pianure a nord del Po. Tornerà la neve sui rilievi sopra i 1300m. I fenomeni saranno anche accompagnati da grandine e raffiche di vento. Le temperature sono in calo.

Giovedì la perturbazione farà passi in avanti sottoponendo la sua negativa influenza a Lombardia, Nord Est, Tirreniche, Campania e Ovest Calabria inclusa. Il clima fresco quasi ovunque.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi