04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Maroni porta in Villa Reale la giunta regionale

6 Maggio 2013

maroni in villa realeHa portato la giunta nel Serrone della Reggia di Monza. E lui, Roberto Maroni è stato il primo a presentarsi ai cancelli, puntuale alle 11. Una mossa dalla forte valenza simbolica e non solo per Monza e la Brianza. Questa giunta segue l’importante annuncio fatto settimana scorsa dallo stesso presidente di adibire la ex dimora reale a sede di rappresentanza di Expo 2015.

Oggi potrebbe anche essere la giornata della nomina di Fabrizio Sala, consigliere regionale eletto tra le file del Pdl ed ex consigliere provinciale, a sottosegretario lombardo proprio di Expo. Un ruolo chiave per la Brianza che finora in regione aveva visto scendere il suo peso, non avendo avuto nessun assessore assegnato.

In foto: a sinistra Roberto Maroni e a destra Lorenzo Lamperti, direttore del Consorzio della Reggia di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi