27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Magnolia: il 31 maggio al via la stagione di concerti

6 Maggio 2013

Si avvicina l’estate, la voglia di stare all’aria aperta e inizia la programmazione per la bella stagione anche del Circolo Magnolia di Milano. Dal 31 maggio fino al 14 settembre, sul palco dell’ormai più che conosciuto locale sulle sponde dell’Idroscalo, saranno decine gli artisti pronti a rendere più vive le calde serate d’estate.

La partenza del 31 maggio è subito col botto con i Tre allegri ragazzi morti, uno dei maggiori gruppi italiani di musica indipendente e fuori dagli schemi: per i tre “ragazzi” di Pordenone, che calcano la scena dal 1994, sarà sicuramente un bagno di folla come spesso gli capita esibendosi a Milano. Il primo giugno salirà invece sul palco del Magnolia Nick Waterhouse, cantautore californiano al suo primo LP.

Ad oggi le date già in programma arrivano fino al 6 luglio, quando si esibiranno i Ministri.

Ecco le date:

31 maggio TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI + FAKE BLOOD

01 giugno NICK WATERHOUSE

12 giugno CASINO ROYALE

15 giugno POWER FRANCERS

20 giugno BOBAN MARKOVIC

23 giugno DIE ANTWOORD + DUB FX

26 giugno SOLO MACELLO FEST – RED FANG, KARMA TO BURN

27 giugno XAVIER RUDD

29 giugno MARTA SUI TUBI

4 luglio NEUROSIS

6 luglio GODZILLAMARKET PARTY – MINISTRI

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi