02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Lissone, stazione al capolinea? Le soluzioni in un incontro

21 Maggio 2013

lissone-stazioneLa stazione dei desideri. Niente di più lontano dalla realtà in quel di Lissone, dove il “biglietto da visita” della città – tra ritardi, treni affollati, parcheggi problematici e incuria – si presenta quantomai stropicciato.

Per questi motivi, giovedì 23 maggio, alle ore 21, presso la Sala Consiliare del municipio lissonese, sindaco, assessori competenti, i vertici di Trenitalia, qualche assessore regionale e, specialmente, cittadini e pendolari, sono chiamati a fare il “punto” per cercare una soluzione.

L’amministrazione ha in cantiere qualche idea ma attende le segnalazioni e i pareri di chi, quotidianamente, si interfaccia con i problemi di cui sopra. Dopo lettere inviate dal primo cittadino, Concetta Monguzzi, le pulizie di primavera e le denunce del Comitato Pendolari di Lissone, giovedì sera l’occasione giusta per esporre, discutere e cercare spiragli per levare dall’impasse la frequentatissima stazione della città del mobile.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi