25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Lissone MTB: Lanzi colpisce ancora alla GF Conca d’Oro.

4 Maggio 2013

Lissone-mtb-2013.05.05 Odolo Conca dOro-podio LanziGiovedì 1° maggio presenza dell’Esordiente (13-14 anni) Alessandro Cuccagna nella prova cross country top class di Tremosine (BS). Medaglia di bronzo che vale oro per il giovane biker lissonese come giusta ricompensa dopo tanto impegno sia nella specialità del ciclocross che nella prima parte di stagione dedita alla mountain bike.

Attività Giovanissimi (7-12 anni) con Matilde Sottini impegnata nell’Hinterland Cup di Figino Serenza (CO). Matilde ha ottenuto la vittoria nella categoria G3 (9 anni). Sabato 4 maggio partecipazione dello Junior Team Giovanissimi nella terza prova di Orobie Cup Junior svoltasi a Casazza (BG). Categoria G1 (7 anni) con i “grandissimi” Cristian Conca (nono) e Valeria Ceriello (seconda). Fascia G3 (9 anni) con la prestigiosa vittoria di Matilde Ceriello al suo primo successo stagionale. Buonissime prove per i G5 (11 anni) Federico De Luigi (sesto) ed Alessandro Conca (nono). Un plauso dalla società per la costanza ed impegno di questi piccoli atleti.

Lissone-mtb-2013.05.05 Odolo Conca dOroDomenica 5 maggio terza prova degli Internazionali d’Italia di Lamosano (BL) abbinata alla Coppa Italia Giovanile (Esordienti ed Allievi). Finalmente gli atleti hanno gareggiato in una giornata asciutta dopo tre edizioni caratterizzate dalla pioggia battente. Percorso di 4,450 metri già scenario dei Campionati Europei del 2007 e caratterizzato dai continui cambi di ritmo. Negli Esordienti (13-14 anni) tredicesima piazza per Alessandro Picco mentre Alessandro Cuccagna è giunto sul traguardo in ventitreesima posizione. Ottimo rientro della donna Junior Rebecca Gariboldi (sesta) dopo un avvio di stagione molto sfortunato.

Lissone-mtb-2013.05.05 Lamosano Int.dItaliaAmbito lunghe distanze con la Gran Fondo Conca d’Oro di Odolo (BS) arrivata alla quindicesima edizione e valevole come terza prova della Coppa Lombardia Overland. Partenza ed arrivo da Odolo attraversando i comuni di Preseglie, Bione ed Agnosie per un totale di 43 chilometri.

Dodici gli atleti ai nastri di partenza e ancora una volta da segnalare la prestazione di Stefano Lanzi nella categoria Master 2 (34-39 anni) giunto sul traguardo in quinta posizione (18° assoluto).

Atleta che nel corso della stagione potrà ancora crescere considerato che proviene da una lunga stagione di sci alpinismo e la mountain bike è stata utilizzata come semplice mezzo per mantenere la forma nel periodo estivo. Un’altra scommessa vinta dalla dirigenza societaria.

Sempre domenica 5 maggio troviamo gli atleti Matilde Sottini (G3-9 anni) quinta classificata ed Alessandro Sottini (G6-12 anni) decimo classificato nel Trofeo Lombardia Giovanissimi svoltosi all’interno delle mura del castello di Brescia.

Fonte: Lissone MTB

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi