01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Lissone, è un mistero la scomparsa di Ferracioli

21 Maggio 2013

Ferracioli MassimoI famigliari denunciano la scomparsa di Massimo Ferracioli, 97 kg per 1.78 di altezza. L’ultima volta che è stato visto indossava jeans, camicia bianca, golfino azzurro e giacca blu estiva. Non è chiaro se l’uomo si sia allontanato in modo volontario o meno: i suoi parenti hanno trovato vari oggetti personali abbandonati in modo disordinato per la casa e cosa ancora più strana è che dal garage manca l’autovettura e la bicicletta.

Il dubbio è che ci sia stato un furto e che qualcosa sia andato storto oppure l’uomo si potrebbe essere deliberatamente allontanato per nascondere presunti problemi di natura ecomica.

L’ultima volta è stato sentito al telefono ieri alle 18.29 ed era sul treno per Lissone, dove è residente.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi