05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Lissone e la “spending review” a Santa Margherita.

23 Maggio 2013

Lissone-comune-mbA Santa Margherita, frazione di Lissone, la sede distaccata dell’anagrafe comunale si piega alla “spending review” e riduce l’apertura da tutti i giorni della settimana a tre mattine, il martedì, mercoledì e sabato, dalle 9 alle 13.

Una scelta “dolorosa”, nella definizione della stessa amministrazione, ma che comprende un allargamento dei compiti: non più soltanto pratiche anagrafiche, ma distribuzione agli utenti di tutta la modulistica degli uffici comunali e ritiro poi delle pratiche.

“Less but more”, direbbero gli inglesi. Di fatto, a titolo sperimentale, lo sportello di Santa Margherita presso il Centro Civico riduce il suo orario alle tre giornate che – secondo un’analisi statistica – sono risultate le più gradite, nell’ordine: il mercoledì (giorno in cui la sede centrale è chiusa il mattino), il sabato e il martedì (giorno in cui nel Centro civico di Santa Margherita funzionano anche gli ambulatori medici).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi