Lesmese abborda un trans, ma finisce rapinato

prostituta-strada-3-mbE' stato aggredito e rapinato da un transessuale dopo aver consumato un rapporto. E’ accaduto nella notte tra giovedì e venerdì a Brugherio, in via della Vittoria. C.F.D, 25 anni, brasiliano senza fissa dimora e dedito alla professione meretricia, è stato avvicinato da., D.G.M. 20 enne residente a Lesmo, con il quale ha pattuito una prestazione sessuale a pagamento.


prostituta-strada-3-mbE’ stato aggredito e rapinato da un transessuale dopo aver consumato un rapporto. E’ accaduto nella notte tra giovedì e venerdì a Brugherio, in via della Vittoria. C.F.D, 25 anni, brasiliano senza fissa dimora e dedito alla professione meretricia, è stato avvicinato da., D.G.M. 20 enne residente a Lesmo, con il quale ha pattuito una prestazione sessuale a pagamento.

Peccato però, che al momento di salutarsi, il giovane sud americano abbia aggredito il suo cliente minacciandolo e facendosi consegnare 100 euro che teneva nel portafogli.

I militari della Stazione di Brugherio, in quel momento di passaggio per un controllo di routine, avvistati i due giovani impegnati in animata discussione, sono intervenuti arrestando il meretricio in flagranza di reato, per tentata rapina. Condannato per direttissima a nove mesi con pena sospesa, C.F.D. è stato accompagnato in Questura di Milano per le procedure di espulsione.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta