24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Lesmese abborda un trans, ma finisce rapinato

17 Maggio 2013

prostituta-strada-3-mbE’ stato aggredito e rapinato da un transessuale dopo aver consumato un rapporto. E’ accaduto nella notte tra giovedì e venerdì a Brugherio, in via della Vittoria. C.F.D, 25 anni, brasiliano senza fissa dimora e dedito alla professione meretricia, è stato avvicinato da., D.G.M. 20 enne residente a Lesmo, con il quale ha pattuito una prestazione sessuale a pagamento.

Peccato però, che al momento di salutarsi, il giovane sud americano abbia aggredito il suo cliente minacciandolo e facendosi consegnare 100 euro che teneva nel portafogli.

I militari della Stazione di Brugherio, in quel momento di passaggio per un controllo di routine, avvistati i due giovani impegnati in animata discussione, sono intervenuti arrestando il meretricio in flagranza di reato, per tentata rapina. Condannato per direttissima a nove mesi con pena sospesa, C.F.D. è stato accompagnato in Questura di Milano per le procedure di espulsione.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi