01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Lega Nord contro Equitalia. “Fuori dalla Lombardia”

6 Maggio 2013

lega-nord-protesta-equitaliaUn presidio simbolico della Lega Nord davanti alla sede Equitalia di Monza per manifestare la loro contrarietà verso l’azienda. Esponenti della partito si sono ritrovati questa mattina dalle ore 10.30 sotto gli uffici di via Sempione, Equitalia secondo il Carroccio: “mette in ulteriore difficoltà  le famiglie e le imprese con metodi e sistemi vessatori insopportabili”.

Al presidio c’erano una quindicina di militanti del partito, fra cui Angelo De Biasio, presidente del consiglio provinciale: “Abbiamo raccolto l’appello del presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni, che ha di recente dichiarato il progetto della creazione un’agenzia regionale che riscuoterà i tributi al posto di Equitalia, la riscossione dei tributi deve essere il più vicino possibile al territorio, con interessi di mora minori e tempistiche più elastiche.

La protesta “Fuori Equitalia dalla Lombardia” ha trovato spazio in altre città lombarde fra cui Como, Lecco e Varese.

fuori-equitalia-dalla-lombardia-volantino

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi