06 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Lega Nord: Federico Arena nuovo segretario della sezione monzese

12 Maggio 2013

arena-federico-segretario-lega-nord-monza-mbMilitante nel partito da quando aveva appena 13 anni, ex coordinatore dei Giovani Padani e studente di Scienze Bancarie all’Università Cattolica di Milano, il 21enne Federico Arena è il nuovo segretario e direttivo della Lega Nord sezione Monza.

Unico candidato alla nomina è stato votato all’unanimità. Puntare sulle tecnologie e implementare la comunicazione con i cittadini: sono tra gli obiettivi del nuovo segretario, ma non solo.

«Nonostante ci siano molti volti nuovi porteremo avanti le battaglie condotte da chi ci ha preceduto e continua a lavorare per il bene del partito: immigrazione, sicurezza e valorizzazione del territorio, sono e saranno sempre tra le nostre priorità – ha spiegato Arena- abbiamo inoltre iniziato una raccolta firme contro le proposte del ministro Cecile Kyenge in merito a al reato di clandestinità e allo ius soli».

Sull’elezione di Arena è intervenuto il capogruppo del Carroccio in Regione Lombardia, Massimiliano Romeo: «Non posso che esprimere piena soddisfazione per l’elezione di Federico Arena. La scelta della sezione è stata unanime ed è ricaduta su un ragazzo di 21 anni, a significare non solo una volontà di continuo rinnovamento ma anche quella a mio avviso necessaria di costruire il futuro del Carroccio monzese partendo dai giovani. Si tratta di un segnale di vitalità della Lega Nord di Monza che rappresenta anche una bella risposta nei confronti delle altre forze politiche della città e questo non può che essere apprezzato».

Nella foto: Federico Arena

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi