29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Le ballerine di “anima.RE” prendono vita

12 Maggio 2013

anima.re-mostra-monza-riccardo-tagliabue“anima.musica.danza”: una performance spettacolare, che inserisce negli appuntamenti collaterali alla mostra “anima.RE”, opera del fotografo monzese Riccardo Tagliabue. Alcune delle spledide ballerine che hanno posato nei luoghi più affascinanti del Parco e della Villa Reale di Monza prenderanno magicamente vita e si esibiranno, sinuose, su note incantate.

Succederà giovedì 16 maggio, a partire dalle 15.30: Sheila Verdi, Valentina Giolo e Vera Santagata, e alcune allieve della Società A.S.D. Ginnastica Muggiò 75, danzeranno tra i fiori del suggestivo roseto Niso Fumagalli. L’accompagnamento musicale e vocale è a cura di Caterina, Adriano e Michele Sangineto.

“Anima.re”, ospitata nel Serrone della Villa Reale, si compone di 80 immagini. A ingresso libero, rimarrà allestita fino al 21 maggio. Orari: dal martedì al venerdì dalle 15 alle 19, il sabato e la domenica dalle 10 alle 19. Per informazioni: www.anima.re.it

In foto in apertura Riccardo Tagliabue

monza-serrone-animare-evento-ballerine-mb

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi