01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Ladra incinta morde proprietario per fuggire

28 Maggio 2013

carabinieri-auto-mbSi è introdotta in un appartamento di Villasanta nel tardo pomeriggio di martedì, forzando la porta di ingresso.

Mentre era intenta a razzolare i gioielli custoditi nella stanza da letto, S.O., brianzola del 1997 senza fissa dimora e pluripregiudicata, è stata scoperta dai proprietari, rientrati a casa all’improvviso.

C.L.A., classe 1972 e la moglie C.A.B., del 1965, le hanno urlato contro, intimandole di lasciare la refurtiva a terra ed andarsene. La ladra però, nonostante si trovi in stato interessante, si è scagliata contro la vittima del furto prendendola per un braccio e le ha morso la mano per aprirsi la via alla fuga.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Monza, nel frattempo allertati dal marito, sono riusciti a raggiungere la ladra mentre si allontanava dall’abitazione che aveva appena tentato di rapinare, e l’hanno arrestata in flagranza per tentata rapina.

La giovane è stata accompagnata all’istituto “Cesare Beccaria”, mentre la vittima dell’aggressione è stata medicata presso il Pronto Soccorso del San Gerardo di Monza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi