04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Provincia, pronta la nuova sede, ma a cosa servirà?

13 Maggio 2013

Monza-ProvinciaMB-nuova-sede-mbL’opera è stata ultimata in tempo, peccato che non serva a nulla. Quello della nuova sede della Provincia di Monza è un vero e proprio paradosso in salsa brianzola. Abituati qui come in molte altre parti d’Italia ad attendere ben oltre il dovuto prima di vedere ultimato un lavoro pubblico, il cantiere per la sede della Provincia di Monza è sostanzialmente ultimato.

Il costo complessivo dell’intervento è di oltre 20 milioni di euro e per l’inaugurazione, come si dice in questi casi, mancano solo alcuni dettagli. Peccato però che l’ente guidato da Dario Allevi sia destinato a chiudere i battenti.

Il destino della struttura, quindi, è tutto da definire e per questo motivo il capogruppo del Pd, Domenico Guerriero, ha presentato un’interpellanza in aula proprio per capire come è possibile impiegarlo: Certo è, ha sottolineato Guerriero, che l’amministrazione provinciale spende 600 mila euro l’anno per affitti. Le opzioni sul tavolo sono diverse, compresa quella di trasferirla al Comune, ma per il momento Allevi sembra prendere tempo in attesa di avere indicazioni chiare.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi